Analisi

Non ho tempo da perdere!

Prendiamo molto seriamente il tempo. Per questo abbiamo scelto di mostrarvi diversi livelli di granularità secondo le vostre esigenze, per guidarvi all’interno dell’analisi proprio la dove si annida l’errore.

I nostri grafici si adattano al range temporale del timepicker dinamico, rappresentando su ogni rilevazione od aggregato la presenza di un errore.

Big Data

Che siano giorni, ore o minuti, quello che a noi interessa è spaccare il secondo. Ogni mese gestiamo oltre 4 milioni di rilevazioni aggregate. Immaginate quelle grezze. Tutte disponibili entro 4 click dal servizio selezionato.


Fino al cuore del problema

Sarebbe un peccato perdere clientela perche il vostro servizio non eroga in modo ottimale, no?

Per questo istruiamo i nostri monitor sintetici perchè a loro non sfugga nulla: analizziamo oltre quello che vede il solo occhio dell’utente.

Addentrandosi fino all’analisi waterfall è possibile vedere i tempi e parametri di risposta nella timeline per ogni singolo componente, sia che sia proprietario che di terze parti; erogato dall’esterno o dall’interno della vostra architettura.

Ti piace quello che hai visto?

Pensa se oltre a vedere i dati a schermo potessi anche generare ed inviare automaticamente i report di tutti i servizi sotto monitoraggio. Comodo no?

Voglio i report!