Dashboard

Tanti monitor, tante metriche

Se dovete tenere sotto controllo numerosi monitor, aprire altrettante finestre del browser non è sicuramente una soluzione efficace. La dashboard operativa aiuta i presidi mostrando le informazioni prncipali per ognuno dei servizi monitorati raccogliendo una sintesi di metriche, tipi e quantità di errori ed allarmi sonori.

Fino a 16 monitor in modalità estesa all’interno di una sola schermata. Ma non è abbastanza: stiamo lavorando per rendere la dashboard completamente riorganizzabile anche nei singoli monitor.


Sidebar on Demand

Il monitoraggio sintetico, con un’interfaccia altrettanto sintetica.

Niente più liste infinite di monitor sempre in vista. Una sidebar a scomparsa che consente in pochi click di mostrare solo i monitor rilevanti per ogni gruppo di lavoro.

Per i più pigri la possibilità di salvare anche la view dei monitor selezionati per richiamarli al login successivo con un solo click.


Timerange dinamico

Le esigenze di erogazione di un servizio sono diverse a seconda dell’ecosistema a cui appartengono, così come gli SLA e OLA a cui bisogna omologarsi. La possibilità di scegliere un range temporale personalizzato, consente di mantenere una visione sempre coerente di allarmi, errori ed indicatori. Che ti interessi l’ultimo secondo o quel famoso venerdì nero che mise in ginocchio il tuo portale, la dashboard può mostrarti le risposte.

E se non ti basta, c’è anche l’autorefresh, perchè ci teniamo a preservare la tua tastiera.

Non è abbastanza?

Se devi scendere nel dettaglio della singola rilevazione, cliccando sugli indicatori aggregati sarai portato nella sezione di analisi: il cuore pulsante dei dati raccolti dal monitoraggio sintetico di SARR.

Voglio di più!